Screenshot
Una nuova tragedia si è verificata sulle strade della provincia di Caserta, dove un uomo di 37 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto a Dragoni, lungo la strada Telesina. La vittima, Alessandro Guarnieri, appartenente a una famiglia di imprenditori agricoli, residente nella vicina Alife, sembra abbia perso il controllo del veicolo, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, finendo fuori strada.
L’automobile ha poi terminato la sua corsa in un terreno adiacente alla carreggiata. Si è appreso che il 37enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto