

Una ragazza di 29 anni è rimasta ferita questa sera in un incidente sul lavoro in una gelateria a Piedimonte Matese. La ragazza è rimasta incastrata con la mano sinistra in un’impastatrice.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta che, con un elaborato lavoro e utilizzando la strumentazione da taglio in dotazione, sono riusciti a liberare la ragazza.
Il personale del 118, accorso sul posto con un’ambulanza, ha trasportato la giovane all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi.Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.
Due uomini di Santa Maria a Vico sono stati denunciati dai Carabinieri di Maddaloni per… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe individuato un'area strategica ad Afragola per costruire… Leggi tutto
Napoli— A Napoli l’emergenza climatica non è uguale per tutti. Il termometro del disagio sociale… Leggi tutto
Campitello Matese -I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) hanno recuperato nella… Leggi tutto
Procida si prepara a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. In occasione della Sagra del… Leggi tutto
Eboli - L'esame autoptico dovrà chiarire cause e orario della morte del cronista sportivo salernitano.… Leggi tutto