Napoli. La polizia di stato effettua una operazione di controllo nella zona di Chiaia dove si concentra una forte affluenza di turisti e di giovani nella movida notturna.
Nella giornata di martedì, infatti, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Municipale di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.
Nel corso del servizio sono state identificate 196 persone, di cui 54 con precedenti di polizia, controllati 119 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, 3 a fermo amministrativo e 3 rimossi, e contestate 12 violazioni del Codice della Strada.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto