AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:46
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:46
12.2 C
Napoli

Castellammare, arrestato per spaccio Catello Cuomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nonostante i suoi 67 anni e una carriera criminale di lungo corso Catello Cuomo, noto pregiudicato di Castellammare di Stabia continuava a spacciare e a ricevere clienti in casa.

I carabinieri della sezione operativa  avevano notato il continuo via vai di gente dalla sua abitazione. E così quando hanno capito che potevano “beccarlo” con la droga sono intervenuti.

E infatti durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 25 dosi di crack, 3 involucri di cocaina e una “pietra” della stessa sostanza di circa 14 grammi. E ancora due bilancini per pesare lo stupefacente e 100 euro in contante ritenuto provento illecito.

Catello Cuomo, dopo le formalità di rito e su disposizione del pm della Procura di Torre Annunziata è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 22:04 22:04

Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…

Continua a leggere

Napoli – Un’importante operazione antidroga ha colpito il Centro penitenziario di Secondigliano nella serata di ieri, con il sequestro di un consistente carico di hashish destinato ai detenuti e di numerosi telefoni cellulari introdotti illegalmente. Perquisizione straordinaria: hashish nascosto e cellulari intercettati Gli agenti della Polizia Penitenziaria, durante un controllo straordinario di routine per prevenire…

Continua a leggere

Carcere di Benevento, due detenuti denunciati dopo una perquisizione

di Gustavo Gentile 24 Gennaio 2026 - 17:09 17:09

Due detenuti del carcere di Benevento, Achraf Nejjoum, di origini marocchine e residente in città, e Alfonso Pastore, originario del centro di Napoli, sono stati denunciati per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti e per resistenza a pubblico ufficiale. Le denunce sono scattate al termine di una perquisizione effettuata…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA