Cronaca Caserta

Caserta, Agenzia Dogane e Guardia di Finanza donano 19mila litri di gasolio alla Provincia

Pubblicato da
Condivid

La Provincia di Caserta riceve 19mila litri di gasolio donati dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Campania e dalla .

Il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, esprime apprezzamento per la collaborazione tra le istituzioni coinvolte e ringrazia coloro che hanno contribuito al successo dell'iniziativa. La donazione del carburante sequestrato è stata destinata all'alimentazione delle caldaie della piscina provinciale di e di vari istituti scolastici.

Il carburante, oggetto di un provvedimento di dissequestro della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, è stato utilizzato per fornire energia allo Stadio del Nuoto di Caserta e a diversi edifici scolastici della provincia, tra cui l'Istituto “De Franchis” di Piedimonte Matese, il Liceo Artistico “Nifo” di Cascano di Sessa Aurunca e l'ISIS “Corrado” di Castel Volturno.

Questa iniziativa ha permesso di dare nuova vita a un carburante precedentemente coinvolto in attività illecite, dimostrando l'importanza della cooperazione tra le istituzioni per il bene della comunità.


Pubblicato da