Il nascondiglio insolito non è servito all’esperto pusher per evitare l’arresto. Gli agenti del Commissariato Scampia lo tenevano d’occhio e così ieri pomeriggio dopo un appostamento lo hanno arrestato.
I poliziotti infatti lo hanno notato, nei pressi dei porticati di uno stabile. L’uomo dopo aver prelevato qualcosa dalla cassetta postale, l’ha ceduta ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima poi si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti sono intervenuti bloccando l’uomo che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina, dal peso di 0,25 grami e di 80 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Inoltre all’interno della cassetta postale hanno recuperato un panetto di Hashish dal peso di 120 grammi, un involucro di Cocaina dal peso di 20,47 grammi e un bilancino di precisione.
Per il 48enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto