

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rassicura la cittadinanza sulle recenti scosse sismiche verificatesi nei Campi Flegrei. Descrive tali eventi come ciclici e sottolinea che non comportano rischi per la sicurezza delle persone e delle infrastrutture.
Manfredi, durante la celebrazione del quarantennale del Ceinge, afferma che le scosse di terremoto, pur influenzando psicologicamente la popolazione, non mettono a rischio la stabilità abitativa o strutturale della zona.
Il sindaco Manfredi assicura che le misure di prevenzione sono pienamente attive. Vengono effettuate verifiche sismiche sugli edifici privati, in collaborazione con il dipartimento nazionale della Protezione Civile, come previsto dal decreto. Il continuo monitoraggio e il rispetto delle procedure di sicurezza sono le priorità dell’amministrazione locale.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6-7-10-47-49-61 Numero Jolly: 5 Numero Superstar: 62 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 12 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 11 luglio 2026 Bari 42 - 14 -… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha intensificato i controlli nella zona dei baretti di Chiaia e… Leggi tutto
La casa della famiglia Buono, simbolo di sacrifici trentennali, è stata demolita, lasciando dietro di… Leggi tutto
Un giovane pusher di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a San… Leggi tutto