Boscoreale, inseguiti si schiantano con la gazzella: 3 carabinieri feriti e due pregiudicati arrestati

Nei rione popolare “Piano Napoli” a Boscoreale, due persone sono state arrestate dai carabinieri dopo un inseguimento in auto che si è concluso con uno scontro.

I fuggitivi, Carmine Gallo di Capaccio e Nunzio Della Ragione, entrambi già noti alle autorità, hanno impattato contro le gazzelle delle forze dell’ordine dopo un lungo inseguimento che ha coinvolto anche un’Alfa Mito.

Nonostante tre carabinieri siano stati trasferiti in ospedale per accertamenti, fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. Entrambi gli arrestati sono attualmente in attesa del processo.

L’intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre Annunziata ha portato all’arresto di Carmine Gallo e Nunzio Della Ragione in seguito a un inseguimento e a uno scontro con le forze dell’ordine.

La resistenza e le lesioni inflitte a un pubblico ufficiale hanno portato all’arresto dei due.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania oggi 8 settembre: ancora caldo ma possibili temporali nelle zone interne

Napoli - Ancora caldo e condizioni meteo prevalentemente stabili oggi, martedì 8 settembre 2026, su… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 09:46

Caserta, evade dai domiciliari per un passeggiata: arrestato giovane tunisino

Caserta - Nella serata del 7 settembre i Carabinieri della Stazione di Caserta hanno effettuato… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 09:37

Napoli, cantiere notturno rimosso in ritardo in Tangenziale: alba di traffico per gli automobilisti

Napoli - Un’alba di traffico e nervi tesi ha accolto questa mattina decine di automobilisti… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 08:56

Racket ad Arzano: tutti pagano, nessuno denuncia: il ‘libro mastro’ del pizzo

Arzano - – Racket, molti pagano ma nessuno denuncia. Il caro estinto continua ad essere… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 08:11

Marano, l’appello di Raffaele De Rosa: «L’incendiario è ancora libero, ho paura»

Marano -«Quella persona sa dove abito». La paura resta, insieme alle domande su chi abbia… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 07:56