A Bagnoli controlli nella movida: recuperata una pistola modificata ve sigarette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la sparatoria nella movida di Bagnoli con il ferimento a colpi di pistola di un innocente 17 è arrivata la risposta dello Stato.

Stamane infatti sono entrati inazione circa 70 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno che eseguito numerose perquisizioni in zona flegrea (Fuorigrotta e Bagnoli), dando continuità ai servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

L’operazione ha permesso di individuare diverse persone, tra cui una è stata accusata di contrabbando di tabacco straniero. Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno confiscato una pistola revolver a salve senza tappo rosso e circa 2 kg di tabacco straniero non marchiato dal Monopolio di Stato.

    L’operazione congiunta ha coinvolto personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI, dei Cinofili e dei Carabinieri del Nucleo Investigativo.

    Inoltre, la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, delle unità cinofile, del NOM di Napoli e delle Compagnie di Capodichino e Pozzuoli. Durante l’operazione è stato presente anche personale dei Vigili del Fuoco per rimuovere gli ostacoli fissi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE