Dopo la sparatoria nella movida di Bagnoli con il ferimento a colpi di pistola di un innocente 17 è arrivata la risposta dello Stato.
Stamane infatti sono entrati inazione circa 70 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno che eseguito numerose perquisizioni in zona flegrea (Fuorigrotta e Bagnoli), dando continuità ai servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
L'operazione ha permesso di individuare diverse persone, tra cui una è stata accusata di contrabbando di tabacco straniero. Durante l'operazione, le forze dell'ordine hanno confiscato una pistola revolver a salve senza tappo rosso e circa 2 kg di tabacco straniero non marchiato dal Monopolio di Stato.
Potrebbe interessarti
Fico: “Bagnoli grande scommessa, restituire spiaggia e mare ai cittadini”
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Bagnoli, la spiaggia resta nel degrado: accampamenti e rifiuti nonostante le denunce
L'operazione congiunta ha coinvolto personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI, dei Cinofili e dei Carabinieri del Nucleo Investigativo.
Inoltre, la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, delle unità cinofile, del NOM di Napoli e delle Compagnie di Capodichino e Pozzuoli. Durante l'operazione è stato presente anche personale dei Vigili del Fuoco per rimuovere gli ostacoli fissi.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti