Ancora un incidente stradale a Fuorigrotta, questa volta nei pressi di Piazzale Tecchio.Nella notte, un’auto ha imboccato la strada a velocità folle, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus.
Secondo i racconti di un residente, che ha informato il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), alcuni passanti sono intervenuti per rimettere l’auto in piedi e soccorrere gli occupanti. Fortunatamente, non sembrano esserci feriti gravi.
“Troppi irresponsabili mettono a rischio la propria vita e quella degli altri – tuona Borrelli -. Strade come queste si trasformano in piste da corsa per folli che vanno fermati con ogni mezzo, anche con dossi e dispositivi di controllo della velocità.”
Il deputato critica le ultime modifiche al Codice della Strada, che, a suo parere, non hanno fatto nulla per contrastare l’eccesso di velocità, anzi, hanno permesso ai neopatentati di guidare moto più potenti e hanno ridotto i poteri di intervento degli enti locali.
“Una scelta che pagheremo a caro prezzo”, conclude Borrelli.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto