Ancora un incidente stradale a Fuorigrotta, questa volta nei pressi di Piazzale Tecchio.Nella notte, un’auto ha imboccato la strada a velocità folle, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus.
Secondo i racconti di un residente, che ha informato il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), alcuni passanti sono intervenuti per rimettere l’auto in piedi e soccorrere gli occupanti. Fortunatamente, non sembrano esserci feriti gravi.
“Troppi irresponsabili mettono a rischio la propria vita e quella degli altri – tuona Borrelli -. Strade come queste si trasformano in piste da corsa per folli che vanno fermati con ogni mezzo, anche con dossi e dispositivi di controllo della velocità.”
Il deputato critica le ultime modifiche al Codice della Strada, che, a suo parere, non hanno fatto nulla per contrastare l’eccesso di velocità, anzi, hanno permesso ai neopatentati di guidare moto più potenti e hanno ridotto i poteri di intervento degli enti locali.
“Una scelta che pagheremo a caro prezzo”, conclude Borrelli.
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto