Napoli, auto a folle velocità si ribalta e distrugge pensilina dei bus a Fuorigrotta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un incidente stradale a Fuorigrotta, questa volta nei pressi di Piazzale Tecchio.Nella notte, un’auto ha imboccato la strada a velocità folle, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus.

Secondo i racconti di un residente, che ha informato il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), alcuni passanti sono intervenuti per rimettere l’auto in piedi e soccorrere gli occupanti. Fortunatamente, non sembrano esserci feriti gravi.

“Troppi irresponsabili mettono a rischio la propria vita e quella degli altri – tuona Borrelli -. Strade come queste si trasformano in piste da corsa per folli che vanno fermati con ogni mezzo, anche con dossi e dispositivi di controllo della velocità.”

    Il deputato critica le ultime modifiche al Codice della Strada, che, a suo parere, non hanno fatto nulla per contrastare l’eccesso di velocità, anzi, hanno permesso ai neopatentati di guidare moto più potenti e hanno ridotto i poteri di intervento degli enti locali.

    “Una scelta che pagheremo a caro prezzo”, conclude Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE