Arzano, abbandono rifiuti: tre denunciati e numerosi sanzionati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Continua il contrasto al “sacchetto selvaggio” da parte della polizia locale.

Continua senza sosta sul territorio l’attività di contrasto dall’abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l’individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità si sono visti notificare sanzioni amministrative che hanno provveduto prontamente a saldare.

In due casi, invece, gli accertamenti hanno appurato che diversi utenti avevano conferito rifiuti ingombranti e speciali. Per tre di loro, pertanto, è scattata sia la denuncia che la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

    Nel corso delle operazioni dirette dal comandante Biagio Chiariello, è stato anche appurato che alcuni commercianti, in barba al regolamento e le norme del codice della strada, occupavano abusivamente il suolo pubblico con l’esposizione di materiali e merce. Per loro è scattata l’applicazione dell’articolo 20 del codice della strada con l’intimazione del ripristino dello stato dei luoghi.
    P.B.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE