È stato fermato il presunto responsabile della morte di Antonio Morra, 47 anni, originario di Napoli, avvenuto l’altra notte al termine del concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze.
L’uomo, operante nell’ambito del montaggio dei palchi per lo spettacolo, è ora stato sottoposto a fermo per omicidio preterintenzionale.
Antonio Morra, magazziniere residente a Pistoia, lascia la moglie e tre figli. È un grande tifoso del Napoli e sul suo profilo facebook ci sono molte immagini di Maradona, dello stadio e biglietti delle partite di calcio.
Antonio Morra è stato ucciso da un pugno sferratogli dall’uomo poi fermato in nottata. Lo ha fatto cadere rovinosamente a terra e provocandogli il trauma cranico risultato poi fatale. Morra è morto poco dopo all’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato trasportato in codice rosso per le gravi lesioni riportate nella caduta.
La polizia, basandosi anche sulle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, stanno indagando sul triste episodio. Nove operai, tra italiani e stranieri, sono stati interrogati in questura per fare luce sull’accaduto. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia di Antonio Morra per approfondire le circostanze della sua morte.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto