Tre giovani coinvolti nella violenta aggressione avvenuta sulla Domitiana, e diventati famosi loro malgrado perché il filmato è diventato virale sul web, hanno deciso di presentarsi spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta.
Accompagnati dai loro avvocati, i tre ragazzi hanno deciso di spiegare le motivazioni dell’aggressione. Pur ammettendo di aver commesso l’azione, hanno sottolineato di non aver riconosciuto l’agente della Municipale coinvolto, poiché non si era identificato come poliziotto.
L’alterco iniziale, scaturito da una questione di viabilità, si è trasformato in un’aggressione violenta in cui la vittima è stata circondata e picchiata brutalmente, lasciata a terra sanguinante.
Gli aggressori, identificati anche grazie alle riprese diffuse sui social, potrebbero essere coinvolti in reati che vanno dalle lesioni aggravate al tentato omicidio. L’iscrizione nel registro degli indagati potrebbe coinvolgere diversi soggetti legati a famiglie camorristiche con precedenti penali.
Mentre le indagini proseguono, l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nell’aggressione potrebbe portare a ulteriori sviluppi nel caso.
Napoli– Anche la pazienza ha un limite, persino per chi, come i disabili, è costretto… Leggi tutto
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto