ULTIME CALCIOMERCATO

LE DICHIARAZIONI

Xavi: “Non pensiamo ancora al Napoli, concentrati sula Liga. Possiamo ancora vincerla”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Xavi, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli azulgrana sposta il focus sul campionato e sul prossimo impegno dei suoi, che non mollano la Liga nonostante la terza piazza attuale, a -1 dal Girona e a -8 dalla capolista Real Madrid.

PUBBLICITA

Non è ancora tempo dunque di pensare alla Champions e al Napoli: “La Liga non è ancora fuori dalla nostra portata. Domani abbiamo un’opportunità per avvicinarci e mettere pressione alle squadre davanti a noi. Non possiamo perdere di vista il nostro obiettivo iniziale e concentrarci solo sulla Champions League. Non gettiamo la spugna. Continueremo a lottare fino alla fine. La squadra è motivata nonostante la recente occasione mancata”.

“L’infortunio di Pedri non è così grave come inizialmente temevamo. Deve mantenere la calma e considerare questo come una tappa nella sua carriera. Molti giocatori hanno affrontato sfide simili in giovane età, e Pedri dovrà lavorare con pazienza, senza fissarsi su tempi stringenti”.

No comment sul futuro: “L’allenatore del Barcellona vive la massima pressione ogni giorno, è un compito impegnativo che comporta enormi responsabilità. Un possibile ritorno di Luis Enrique come mio successore? Preferisco non parlare di futuri allenatori o acquisti. La nostra attenzione è focalizzata sul prossimo match contro il Maiorca.”


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie