Napoli, 21enne accoltellato alla gola a Montendonzelli: fermato l’aggressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il GIP del Tribunale di Napoli ha convalidato il fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo accusato di tentato omicidio.

L’episodio è avvenuto lo scorso 29 febbraio, nei pressi della fermata della metropolitana Linea 1 di Montedonzelli.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero, hanno consentito di ricostruire la dinamica del fatto.

    Tutto sarebbe nato da una lite tra alcuni ragazzi, uno dei quali sarebbe stato leggermente ferito. L’indagato avrebbe raggiunto uno dei soggetti coinvolti nella lite e lo avrebbe colpito alla gola con un grosso coltello da cucina seghettato.

    Il GIP ha emesso a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

     La soddisfazione del Procuratore, Nicola Gratteri

    Il procuratore Nicola Gratteri, in una nota, ha espresso soddisfazione per l’esito delle indagini e ha sottolineato la “tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri”.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Aggressione sulla Domitiana: tre giovani si autodenunciano

    Tre giovani coinvolti nella violenta aggressione avvenuta sulla Domitiana, e diventati famosi loro malgrado perché il filmato è diventato virale sul web, hanno deciso di presentarsi spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta. Accompagnati dai loro avvocati, i tre ragazzi hanno deciso di spiegare le motivazioni dell'aggressione. Pur ammettendo di aver...

    Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

    Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

    CRONACA NAPOLI