Castellammare di Stabia, arrestato pusher incensurato

Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della sezione radiomobile...

‘Vuoto a Rendere’ di e con Romolo Bianco per la regia di Pasquale De Cristofaro, in scena al Teatro Nuovo di Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

**Spettacolo teatrale “Vuoto a Rendere” al Teatro Nuovo di Salerno**

PUBBLICITA

Il Teatro Nuovo di Salerno ospiterà la prima nazionale dello spettacolo “Vuoto a Rendere”, scritto da Romolo Bianco e diretto da Pasquale De Cristofaro, il prossimo sabato 16 marzo alle ore 21.00. L’evento fa parte della rassegna di CorpoNovecento curata dal regista De Cristofaro.

L’opera, un mix tra teatro e musica, vede Romolo Bianco e Luca Trezza sul palco, guidati dalla regia di Pasquale De Cristofaro. La trama, liberamente ispirata a “Finale di Partita” di Samuel Beckett, promette di immergere il pubblico in un ambiente misterioso e ricco di spunti di riflessione. Le performance degli attori narreranno storie profonde, accompagnate da parole, note e canzoni che trasporteranno gli spettatori in una Napoli moderna, fatta di passioni e contraddizioni.

“Vuoto a Rendere” rappresenta un viaggio nel cuore di una Napoli diversa, attraverso la sensibilità e l’abilità di Romolo Bianco nel suo ruolo di autore. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro Nuovo al numero 339/6510974 o all’indirizzo email info@teatronuovo.it.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE