Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti in via Merliani per un furto di scooter. Un uomo, in compagnia del figlio, aveva infatti segnalato il furto del proprio mezzo regolarmente parcheggiato in strada.
I poliziotti, con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno avviato le indagini. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza locali, hanno identificato il responsabile del furto.
Il 30enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato sorpreso e bloccato nella stessa via mentre stava tentando di recuperare il mezzo con il quale aveva raggiunto il luogo del furto.Potrebbe interessarti
Caivano, piromane arrestato grazie alla control room ambientale
Napoli, violenza in corsia, l'Opi ringrazia il prefetto: "Finalmente risposte concrete"
Napoli: 11 milioni per restituire splendore alla Galleria Principe e alla Guglia dell'Immacolata
Castellammare, 4 denunciati: sversamenti abusivi vicino all’isola ecologica
Lo scooter rubato è stato rinvenuto nel Rione Sanità e riconsegnato al legittimo proprietario.Il 30enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e condotto in carcere.
L'operazione è stata un esempio di efficace collaborazione tra le forze dell'ordine, che ha permesso di arrestare il responsabile del furto e di restituire il mezzo al proprietario.







Lascia un commento