Sparatoria di Giugliano, ferito anche il neo melodico Kekko Dany

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sparatoria avvenuta ieri a Giugliano in Campania ha causato due feriti, non uno solo.

Oltre a Gennaro Giappone, è rimasto ferito anche suo zio Francesco Giappone, noto cantante neomelodico conosciuto con lo pseudonimo di Kekko Dany.

Francesco Giappone ha riportato una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra, giudicata guaribile in circa dieci giorni dai medici che hanno diagnosticato la lesione tramite radiografie.

    Nel frattempo, sul luogo della sparatoria, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un’ogiva e due bossoli.

    Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per fare chiarezza sui fatti e individuare i responsabili. I due feriti sono stati anche ascoltati dai carabinieri ma non hanno fornito elementi utili alle indagiuni.

    Entrambi hanno sostenuto di aver reagito a un tentativo di rapina e di  non essere in grado di riconoscere chi ha fatto fuoco.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE