AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli

E' fuori il videoclip de 'L'Ultima Poesia' con Geolier e Ultimo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il videoclip della canzone "L'Ultima Poesia" è finalmente disponibile e vede una collaborazione inedita tra due icone della musica italiana contemporanea: Geolier e Ultimo.

La canzone, disponibile su Warner Music Italy, porta i due artisti a unirsi in un brano che parla della triste fine di un amore.

Il video, ambientato tra le strade di Napoli e con lo sfondo del Vesuvio, trasmette un messaggio potente sull'universalità della musica che unisce le persone indipendentemente da età, genere o esperienza personale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

La musica ha il potere di muovere il mondo e in certi momenti cantare un'ultima poesia può essere il modo migliore per esprimersi. In questa nuova canzone, Geolier e Ultimo combinano le loro diverse sfumature artistiche, portando Ultimo a cantare per la prima volta in napoletano come omaggio alla città che considera una seconda casa.

La produzione del brano è curata da Takagi & Ketra, sottolineando l'importanza e la profondità di questa collaborazione musicale. Questa canzone nasce da una lunga amicizia e stima reciproca tra i due artisti, che hanno risposto alla richiesta costante dei loro fan di unirsi in un progetto musicale. Dopo diversi incontri tra Roma e Napoli, Geolier e Ultimo hanno finalmente realizzato questa collaborazione inedita, che segna un nuovo capitolo nella carriera musicale di entrambi.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2024 - 17:30 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!