

Nella città di Matera, due persone sono state arrestate con l’accusa di aver tentato di truffare otto anziani.
Si tratta di un uomo di 47 anni e una donna di 45 anni, entrambi napoletani. L’uomo, con precedenti penali, è attualmente in carcere, mentre la donna, sua ex compagna, è ai domiciliari.
Secondo quanto emerso dall’indagine condotta dalla Procura di Matera, i due contattavano le vittime telefonicamente, fingendo di essere parenti bisognosi o corrieri in attesa di un pacco da ritirare.
Una volta entrati nelle abitazioni, cercavano di ottenere denaro o oggetti di valore.
Fortunatamente, nessuna truffa è andata a buon fine poiché le vittime hanno sospettato qualcosa e hanno informato le autorità.
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto
Alessandro Di Battista è stato ricoverato a Cuba per un ictus. Nonostante la gravità della… Leggi tutto
Marigliano - Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, spezzando… Leggi tutto
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto
Un 48enne di Eboli è stato ricoverato d’urgenza dopo un’aggressione da parte del suo cane,… Leggi tutto