Oggi a Trani è scattato un allarme bomba che ha causato ritardi di oltre 5 ore per i treni in transito sulla linea Bari-Pescara. Trenitalia ha comunicato che la circolazione ferroviaria tra Bari Centrale e Barletta è sospesa per consentire alle forze dell’ordine di effettuare controlli lungo il percorso e nelle stazioni interessate.
I disagi riguardano treni regionali, ad alta velocità e intercity con cancellazioni e ritardi che superano i 300 minuti.Potrebbe interessarti
Trenitalia offre il rimborso completo del biglietto a coloro che rinunciano al viaggio oppure la possibilità di riprogrammare la partenza.
Per ulteriori informazioni sui collegamenti e i servizi attivi è possibile consultare i siti web di Trenitalia e RFI. La situazione dovrebbe normalizzarsi una volta completate le operazioni di controllo da parte delle autorità competenti.
Lascia un commento