La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane di 25 anni, residente nell’hinterland napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo sull’autostrada A3 NA-SA, vicino ai caselli di Torre Annunziata sud, il personale della Polizia Stradale di Angri ha fermato un’auto Renault Clio con a bordo due giovani.
Durante la perquisizione, è stata trovata della droga all’interno del marsupio del passeggero. In particolare è stata rinvenuta una busta di colore trasparente, ove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone incellofanati che da un primo esame visivo sembravano sostanza stupefacente.
Dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che effettivamente la sostanza sequestrata era del tipo hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.
Il conducente è stato denunciato a piede libero. Il giovane arrestato, B.S., è stato portato al carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria di Torre Annunziata.
@riproduzione riservata
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto