Ladro di biciclette, ma di quelle a pedalata assistita: partiva da Sant’Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
L’arresto riguarda un uomo di Sant’Antimo sospettato di aver commesso due furti di biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento, rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.
Già precedentemente arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica, l’indagato era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l’indagato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un’abitazione privata e l’altro rubando una bicicletta in strada.
Le prove raccolte includono filmati di videosorveglianza che mostrano l’indagato nei luoghi dei furti e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell’arresto conferma l’identità del sospettato.
L’analisi del materiale probatorio ha anche permesso di identificare gli indumenti usati dall’indagato nei furti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto