Ladro di biciclette, ma di quelle a pedalata assistita: partiva da Sant’Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
L’arresto riguarda un uomo di Sant’Antimo sospettato di aver commesso due furti di biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento, rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.
Già precedentemente arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica, l’indagato era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l’indagato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un’abitazione privata e l’altro rubando una bicicletta in strada.
Le prove raccolte includono filmati di videosorveglianza che mostrano l’indagato nei luoghi dei furti e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell’arresto conferma l’identità del sospettato.
L’analisi del materiale probatorio ha anche permesso di identificare gli indumenti usati dall’indagato nei furti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto