Napoli, scoperto deposito di sigarette di contrabbando a san Pietro a Patierno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un’operazione di contrasto ai traffici illeciti, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno individuato a San Pietro a Patierno un deposito contenente 260 Kg di tabacchi esteri lavorati, senza il contrassegno del monopolio di Stato.

Il deposito era gestito da un cittadino italiano, e l’operazione è avvenuta grazie al lavoro del Gruppo di Frattamaggiore.

I finanzieri hanno notato un individuo sospetto che si dirigeva verso un box in un parcheggio, il quale è stato successivamente controllato. Al suo interno sono stati trovati 13.000 pacchetti di sigarette di contrabbando, alcuni dei quali contraffatti.

    La merce è stata sequestrata e avrebbe potuto generare un guadagno illecito superiore ai 50.000 euro se fosse stata immessa sul mercato.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
    DALLA HOME

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

    Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE