Un uomo di 49 anni proveniente da Brescia è stato arrestato dalla polizia a Castel San Lorenzo, in provincia di Salerno, dopo aver risposto a un annuncio di lavoro come tentativo di evitare l'arresto.
L'uomo era destinatario di un decreto di carcerazione dall'Ufficio di sorveglianza di Brescia a causa della sua storia criminale legata a vari reati contro il patrimonio.Potrebbe interessarti
Sui social oltre 200 video inneggianti alla jihad, 33enne tunisino ai domiciliari nel Salernitano
Operazione antidroga nel Vallo di Diano: sei arresti tra Salerno e Napoli
Cilento sotto choc: 29enne muore in un incidente tra la sua moto e il trattore guidato dal padre
Incidente frontale a Capaccio Paestum: muore la 70enne Anna Palladino
Aveva precedentemente violato ripetutamente le condizioni dell'affidamento a una comunità terapeutica a Lumezzane (Brescia) provocando la revoca della misura.
Dopo essere stato individuato e arrestato dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, il 49enne è stato accompagnato nel carcere di Salerno Fuorni per essere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Lascia un commento