Ladro di profumi di lusso arrestato a Mirabella Eclano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 29enne di origine georgiana è stato arrestato dai carabinieri a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, dopo aver rubato sei confezioni di profumi di lusso per un valore di mille euro.

L’uomo è entrato in un negozio di profumi e, utilizzando uno zainetto schermato per eludere i sistemi di allarme, ha rubato i profumi. Successivamente, si è allontanato a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

I carabinieri, che erano stati allertati dal personale del negozio, hanno inseguito l’uomo e lo hanno arrestato.

    Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che l’uomo aveva già commesso un altro furto in una profumeria della zona dieci giorni prima. Inoltre, l’uomo indossava degli occhiali smart con i quali filmava i negozi prima di commettere i furti.

    Gli investigatori, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, sono alla ricerca di eventuali complici.L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE