L'INIZIATIVA

Marco D’Amore e il giovane calciatore Mane dicono ‘no al razzismo’ al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli e lo stadio Maradona fanno fronte comune contro il razzismo. All’impianto di Fuorigrotta momento significativo prima del fischio d’inizio della sfida con l’Atalanta: l’attore Marco D’Amore, accompagnato da Mohamed Seick Mane, giovane talento dell’U15 azzurro, ha letto un messaggio contro il razzismo.

PUBBLICITA

Il gesto di solidarietà è stato particolarmente rilevante poiché è avvenuto in concomitanza con l’episodio che ha coinvolto Juan Jesus e Acerbi. Appena due giorni prima dell’incontro tra Inter e Napoli, Mohamed Seick Mane e Juan Jesus avevano registrato un video congiunto nel quale si erano espressi contro ogni forma di discriminazione e intolleranza.

Il momento di unione e impegno contro il razzismo è stato accolto con grande rispetto e ammirazione da parte dei tifosi. Il Napoli ha voluto ribadire il suo impegno a favore della lotta contro il razzismo e il Maradona si è così trasformato in uno spazio di riflessione e impegno sociale.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...