Durante un’operazione nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo a Porta Capuana per il traffico di droga.
L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga a una persona in cambio di denaro, dopo aver prelevato delle dosi da una scatoletta posta in una serranda di un deposito abbandonato in piazza San Francesco.
I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, riuscendo a bloccare l’uomo con una quantità di cocaina e hashish, insieme a denaro contante, che sembra essere il ricavato della vendita di sostanze illecite. Inoltre, è stata scoperta un’altra scatola contenente ulteriori dosi di cocaina
. Una volta condotto in commissariato, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi danneggiando una sedia. Egli, un cittadino guineano di 28 anni con precedenti penali, è stato arrestato per il traffico di droga, resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento di proprietà pubbliche. L’acquirente è stato invece sanzionato per il possesso di droga per uso personale.
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto