Napoli, pusher della Guinea aggredisce gli agenti a Porta Capuana e in commissariato spacca una sedia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un’operazione nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo a Porta Capuana per il traffico di droga.

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga a una persona in cambio di denaro, dopo aver prelevato delle dosi da una scatoletta posta in una serranda di un deposito abbandonato in piazza San Francesco.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, riuscendo a bloccare l’uomo con una quantità di cocaina e hashish, insieme a denaro contante, che sembra essere il ricavato della vendita di sostanze illecite. Inoltre, è stata scoperta un’altra scatola contenente ulteriori dosi di cocaina

    . Una volta condotto in commissariato, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi danneggiando una sedia. Egli, un cittadino guineano di 28 anni con precedenti penali, è stato arrestato per il traffico di droga, resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento di proprietà pubbliche. L’acquirente è stato invece sanzionato per il possesso di droga per uso personale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Rissa violenta a Napoli: 5 feriti, tra cui un 19enne tunisino in gravi condizioni

    Rissa violenta a Napoli nei pressi di un locale...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA