Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini per spaccio di droga in via Carbonara, a Porta Capuana che si conferma crocevia della vendita di stupefacenti e una grande piazza di spaccio controllata da migranti che dimorano a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo che consegnava qualcosa a un altro individuo in cambio di denaro.Intervenuti tempestivamente, hanno bloccato il venditore, trovandolo in possesso di 5 involucri di eroina (circa 10 grammi) e 50 euro.
L’acquirente è riuscito a fuggire.I poliziotti hanno quindi perquisito l’abitazione del venditore, dove hanno trovato altre due persone in possesso di 37 involucri di eroina (circa 41 grammi); 1 involucro di cocaina (circa 167 grammi) 250 euro e ancora un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Invece nella camera dell’uomo sorpreso in via Carbonara, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di eroina (circa 2 grammi), 200 euro eì materiale per il confezionamento della droga.
I tre uomini, due cittadini tanzaniani di 37 e 62 anni e un cittadino del Burundi di 44 anni, due dei quali con precedenti penali, sono stati arrestati per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto