AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:36
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:36
19.8 C
Napoli

Sulo cu ‘ttè, il nuovo singolo di Carlo Cuomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Carlo Cuomo non è nuovo al mondo della musica. Nasce a Napoli in una famiglia dalle profonde radici napoletane e con una forte passione per il pop italiano.

Già dall'età di due anni mostrava grande talento nel canto, esibendosi in brani leggendari con estrema facilità. Crescendo, ha affinato le sue abilità musicali diventando un vero e proprio "one-man-show" apprezzato dal pubblico.

Il suo repertorio eclettico gli ha garantito un successo variegato, conquistando una fandom che gli ha chiesto di cantare inediti in napoletano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Carlo si è dedicato a scrivere, testare e perfezionare le sue nuove canzoni, collaborando con autori e artisti di talento per trovare il giusto equilibrio e lanciarsi con il piede giusto nel mondo della musica. In collaborazione con i “Spenillo Brothers” (Antonio e Mauro), producers, co-autori ed arrangiatori, è nato il progetto su Carlo che lo vede come protagonista.

Con l'apporto di musicisti di talento come Sasa' Cosenza, Roberto D’Aquino, Pippo Seno, Fabrizio Fedele e altri ancora, il percorso musicale di Carlo si arricchisce e si evolve. La sua nuova canzone "Sulo cu ‘ttè" è una ballata d'amore accompagnata da un coinvolgente videoclip in bianco e nero, che mette in risalto la presenza scenica di Carlo, che ricorda quella di un calciatore, a suo vantaggio. L'artista sarà protagonista di importanti concerti estivi e parteciperà a festival di rilievo per presentare il suo prossimo disco, insieme al progetto “Napoli Power”, che promette sorprese ed emozioni per il pubblico.

YouTube video

 

Articolo pubblicato il 18 Marzo 2024 - 12:30 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!