Salerno tenta di uccidere il cognato con pistola e poi decapitarlo con il kirpan: arrestato indiano

Tentato omicidio a Salerno: 26enne indiano fermato dopo aver...

Napoli, la giornalista Stella Cervasio ferita da un petardo per aver dato da mangiare ai piccioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

La giornalista Stella Cervasio, nota per il suo impegno animalista, è stata ferita da un vicino di casa con un petardo mentre stava dando da mangiare a dei piccioni.

PUBBLICITA

Il vicino, infastidito dalla presenza degli uccelli, ha preso di mira sia gli animali che la giornalista, causandole lievi ustioni.

La solidarietà nei confronti di Stella è immediatamente scaturita da varie personalità, tra cui il deputato Francesco Emilio Borrelli e la Consigliera Regionale della Campania Roberta Gaeta. L’episodio ha suscitato indignazione e preoccupazione per la violenza gratuita e vigliacca che si è manifestata.

È fondamentale che la comunità si schieri a difesa dei deboli, sia esseri umani che animali, e condanni comportamenti aggressivi e pericolosi come quello subito da Stella.

Oltre alle ustioni, la giornalista è stata colpita anche nell’orgoglio e nella sicurezza personale, ma fortunatamente le sue ferite sono guaribili nel giro di pochi giorni. Un gesto vile che non può essere ignorato, ma deve essere denunciato e contrastato con determinazione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA