IL DATO

10eLotto, i numeri in Campania: vincite per oltre 83mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Campania si conferma protagonista nell’ultimo concorso del 10eLotto, con vincite significative sparse per la regione. Nell’estrazione di martedì 19 marzo, segnalata da Agipronews, diverse località campane hanno festeggiato vincite sostanziose, portando gioia e fortuna ai fortunati giocatori.

A Sala Consilina, provincia di Salerno, è stata centrata una vincita straordinaria di 50.000 euro, a cui si aggiungono altre quattro vittorie rilevanti: a Mondragone, provincia di Caserta, è stato vinto un 7 Doppio Oro da 10.505 euro; a Napoli, una vincita da 9.000 euro con un 6 Oro; ad Alvignano, sempre in provincia di Caserta, un’altra vincita Extra da 7.500 euro; infine, a Pompei, provincia di Napoli, è stato realizzato un 1 Oro da 6.300 euro.

Complessivamente, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per quasi 28 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite a oltre 887 milioni dall’inizio dell’anno. Le vincite diffuse in varie località campane testimoniano il successo e la partecipazione attiva dei giocatori della regione, confermando la tendenza positiva.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI