

Napoli commemora le sue vittime innocenti con un sit-in davanti al Tribunale dei Minori per ricordare Giovanbattista Cutolo.
Nel frattempo, i genitori di Francesco Pio Maimone hanno chiesto al Comune di installare una targa in memoria del figlio, ucciso ad agosto scorso a Mergellina, colpito da un proiettile vagante nel corso di una lite in cui non era coinvolto.
“Napoli non deve dimenticare le sue vittime innocenti”, ha dichiarato Borrelli (AVS), sottolineando l’importanza di non dimenticare le vittime della brutalità in città. Mentre la data del 20 marzo si avvicina, segnando il primo anniversario della morte di Francesco Pio Maimone, la città si unisce nel ricordo e nel supporto alle famiglie coinvolte.
Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha espresso solidarietà alle famiglie: “Francesco Pio e Giovanbattista sono due vittime della brutale violenza che questa città, purtroppo, è ancora in grado di esprimere e contro la quale da anni mi batto duramente.
Due morti che non avremmo mai voluto piangere, vicende che non dovrebbero mai accadere. Continuerò ad essere al fianco di queste famiglie che non devono essere lasciate sole nel lungo percorso che li attende per avere giustizia”.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto