Napoli ricorda le vittime innocenti: domani sit-in per Giovanbattista Cutolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli commemora le sue vittime innocenti con un sit-in davanti al Tribunale dei Minori per ricordare Giovanbattista Cutolo.

Nel frattempo, i genitori di Francesco Pio Maimone hanno chiesto al Comune di installare una targa in memoria del figlio, ucciso ad agosto scorso a Mergellina, colpito da un proiettile vagante nel corso di una lite in cui non era coinvolto.

Napoli non deve dimenticare le sue vittime innocenti”, ha dichiarato Borrelli (AVS), sottolineando l’importanza di non dimenticare le vittime della brutalità in città. Mentre la data del 20 marzo si avvicina, segnando il primo anniversario della morte di Francesco Pio Maimone, la città si unisce nel ricordo e nel supporto alle famiglie coinvolte.

    Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha espresso solidarietà alle famiglie: “Francesco Pio e Giovanbattista sono due vittime della brutale violenza che questa città, purtroppo, è ancora in grado di esprimere e contro la quale da anni mi batto duramente.

    Due morti che non avremmo mai voluto piangere, vicende che non dovrebbero mai accadere. Continuerò ad essere al fianco di queste famiglie che non devono essere lasciate sole nel lungo percorso che li attende per avere giustizia”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI