Anche ieri Piazza Garibaldi è stata invasa dai mercatini della monnezza, nonostante la presenza della Polizia Municipale.
Questo fenomeno ormai tradizionale ha continuato a verificarsi, suscitando preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.
L’automobilista che ha segnalato la presenza degli abusivi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha evidenziato come l’illegalità e il degrado stiano crescendo costantemente, portando la situazione verso un punto critico.
Il deputato ha dichiarato che è necessario un intervento deciso e costante per contrastare efficacemente questo problema crescente. Borrelli ha sottolineato l’importanza di agire prima che la situazione diventi incontrollabile, evidenziando la necessità di trovare soluzioni concrete per risolvere questa problematica che mina la vivibilità del quartiere e la legalità delle attività commerciali.
La presenza della Polizia Municipale, pur essendo un deterrente, non è stata sufficiente a fermare gli abusivi, che continuano a operare indisturbati nei mercatini della monnezza a Piazza Garibaldi.
È evidente che sono necessari interventi più incisivi e risolutivi da parte delle autorità competenti per contrastare efficacemente questa criticità che minaccia il decoro urbano e la legalità delle attività commerciali nella zona
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto