

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha dichiarato che al momento attuale non sembra necessario aumentare le licenze, nonostante le segnalazioni dell’Antitrust riguardo alle criticità nei servizi taxi nelle grandi città.
Durante l’inaugurazione della nuova installazione della Venere degli stracci di Pistoletto, Manfredi ha risposto alle critiche del vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola, invitandolo a concentrarsi sull’importanza di agire per il bene dei cittadini anziché sulle questioni politiche.
Il sindaco ha sottolineato l’importanza del dialogo tra le istituzioni, indipendentemente dall’appartenenza politica, facendo riferimento alla collaborazione tra Governi di diverso colore durante l’amministrazione di Bassolino.
La sperimentazione attuata per ottimizzare i servizi taxi a Napoli ha coinvolto cambiamenti nelle turnazioni e nell’organizzazione della presenza dei taxi in città.
Manfredi ha ribadito che, nonostante il numero attuale di taxi possa rispondere alla domanda, verrà valutata la possibilità di aumentare le licenze qualora emergessero ancora disagi dopo il completamento di tale lavoro.
A Marina di Camerota gli scialatielli ai frutti di mare trovano una cornice mediterranea: scogli,… Leggi tutto
Avviso pubblico per individuare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto Comprensivo di… Leggi tutto
Un uomo anziano morto, la moglie ricoverata in gravi condizioni e un bambino di appena… Leggi tutto
Como - Donna disabile morì nella piscina dell'abitazione dell'ex marito: arrestato l'imprenditore di 76 anni… Leggi tutto
Napoli guarda al futuro e punta sull'innovazione in vista della 38ª edizione della Louis Vuitton… Leggi tutto
Un 18enne, A.I., è stato arrestato nella notte a Frasso Telesino. Il giovane si trova… Leggi tutto