Il sindaco di Napoli valuterà un aumento delle licenze taxi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli,  ha dichiarato che al momento attuale non sembra necessario aumentare le licenze, nonostante le segnalazioni dell’Antitrust riguardo alle criticità nei servizi taxi nelle grandi città.

Durante l’inaugurazione della nuova installazione della Venere degli stracci di Pistoletto, Manfredi ha risposto alle critiche del vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola, invitandolo a concentrarsi sull’importanza di agire per il bene dei cittadini anziché sulle questioni politiche.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza del dialogo tra le istituzioni, indipendentemente dall’appartenenza politica, facendo riferimento alla collaborazione tra Governi di diverso colore durante l’amministrazione di Bassolino.

    La sperimentazione attuata per ottimizzare i servizi taxi a Napoli ha coinvolto cambiamenti nelle turnazioni e nell’organizzazione della presenza dei taxi in città.

    Manfredi ha ribadito che, nonostante il numero attuale di taxi possa rispondere alla domanda, verrà valutata la possibilità di aumentare le licenze qualora emergessero ancora disagi dopo il completamento di tale lavoro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il...
    DALLA HOME

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il via a un'estate infuocata nel mercato degli allenatori. Dopo aver guidato il Bologna a una sorprendente qualificazione in Champions League, Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Il tentativo del presidente Joey Saputo...

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE