Napoli, ancora cedimenti: questa volta in via Pietro Castellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo cedimento dell’asfalto lungo le strade di Napoli: traffico deviato in zona collinare.

Nel corso del pomeriggio odierno si è verificato un cedimento dell’asfalto in via Pietro Castellino, nella zona collinare di Napoli. A seguito di questo incidente, è stata necessaria la chiusura al traffico veicolare del tratto di strada che porta alla zona ospedaliera.

Le auto provenienti dal Vomero e dirette verso via Piscicelli sono state deviate verso destra, in direzione del ponte di via D’Antona.

    Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale e i tecnici del Comune e di Abc Napoli per indagare sulle cause del cedimento. Le prime verifiche sembrano escludere collegamenti con la rete idrica e fognaria.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Immigrazione clandestina a Eboli: arresti e denunce

    Immigrazione clandestina a Eboli: un'ampia operazione di controllo del...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE