Eboli, 47enne con problemi psichici taglia la gola al padre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia familiare questa sera, a Eboli, in provincia di Salerno dove un uomo di 47 anni, apparentemente affetto da problemi psichici, ha ucciso suo padre, un uomo di 76 anni.

La vittima è stata sgozzata in seguito a una lite, i motivi di cui non sono ancora stati chiariti.

Il figlio, il cui comportamento è stato fonte di allarme per la comunità, è stato immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine.

    I carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti sul posto dopo essere stati allertati dai residenti, spaventati dalle urla provenienti dall’abitazione della famiglia.

    Il 47enne è stato fermato e portato in caserma con tutte le cautele vista la sua condizione. E ora si proverà a chiarire i motivi della lite.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

    Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

    CRONACA NAPOLI