AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli

Napoli, 21enne accoltellato alla gola a Montendonzelli: fermato l’aggressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il GIP del Tribunale di Napoli ha convalidato il fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo accusato di tentato omicidio.

L’episodio è avvenuto lo scorso 29 febbraio, nei pressi della fermata della metropolitana Linea 1 di Montedonzelli.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero, hanno consentito di ricostruire la dinamica del fatto.

Tutto sarebbe nato da una lite tra alcuni ragazzi, uno dei quali sarebbe stato leggermente ferito. L’indagato avrebbe raggiunto uno dei soggetti coinvolti nella lite e lo avrebbe colpito alla gola con un grosso coltello da cucina seghettato.

Il GIP ha emesso a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

 La soddisfazione del Procuratore, Nicola Gratteri

Il procuratore Nicola Gratteri, in una nota, ha espresso soddisfazione per l’esito delle indagini e ha sottolineato la “tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri”.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Gubitosi annuncia: “A fine anno lascio direzione di Giffoni”

di A. Carlino 21 Marzo 2025 - 19:41 19:41

Dopo l'edizione 2025 Claudio Gubitosi lascerà Giffoni, il festival di cinema per ragazzi che ha fondato nel 1971 e che negli anni si è attestato tra gli appuntamenti cinematografici italiani più importanti. L'annuncio è arrivato in un'intervista al quotidiano Il Mattino in cui ha raccontato come sta vivendo un lungo ciclo, 55 anni, che sta…

Continua a leggere

Rapina a Telese Terme: clamorosa assoluzione per l’imputato 20enne

di Gustavo Gentile 19 Febbraio 2025 - 19:12 19:12

E’ stato clamorosamente assolto per “non aver commesso il fatto”, l’altro rinviato a giudizio. E’ questo l’esito per i due ragazzi, di Telese Terme e di Castelvenere (l’altro aveva già patteggiato, pena due anni e due mesi, difeso dall'avvocato Salomone), all’esito della discussione dinanzi al Gup di Benevento Loredana Camerlengo. La posizione del 20enne Telesino,…

Continua a leggere

Tragedia a Montesarchio: due ragazzi morti in un incidente in moto

di Giuseppe Del Gaudio 12 Luglio 2024 - 10:31 10:31

Montesarchio.  Due giovani vite spezzate troppo presto. Un terribile incidente stradale ha causato la morte di due ragazzi minorenni di Rotondi, in provincia di Avellino nella notte tra giovedì e venerdì a Montesarchio, in provincia di Benevento. Le vittime, che viaggiavano in sella a un ciclomotore, si sono scontrate con un altro motoveicolo con in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA