Il GIP del Tribunale di Napoli ha convalidato il fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo accusato di tentato omicidio.
L'episodio è avvenuto lo scorso 29 febbraio, nei pressi della fermata della metropolitana Linea 1 di Montedonzelli.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero, hanno consentito di ricostruire la dinamica del fatto.
Tutto sarebbe nato da una lite tra alcuni ragazzi, uno dei quali sarebbe stato leggermente ferito.Potrebbe interessarti
Napoli, verso la riapertura di Largo Maradona: convocato tavolo tra Comune e commercianti
Napoli, scomparso da Pianura il 41enne Alessandro Adaldo: ricerche in corso
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Largo Maradona, la protesta dei commercianti: il murales coperto dopo il blitz della Municipale
Il GIP ha emesso a carico dell'indagato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.
La soddisfazione del Procuratore, Nicola Gratteri
Il procuratore Nicola Gratteri, in una nota, ha espresso soddisfazione per l'esito delle indagini e ha sottolineato la "tempestività e l'efficacia dell'intervento dei Carabinieri".
@riproduzione riservata
Lascia un commento