Nelle operazioni di controllo effettuate ieri a Chiaia e Montecalvario, nel contesto dei servizi organizzati dalla Questura di Napoli per monitorare le zone della “movida”, sono stati identificati diversi casi di irregolarità.
Nel quartiere Montecalvario, sono state identificate 66 persone, tra cui una denunciata per il possesso di un “nunchaku”, strumento utilizzato nelle arti marziali.
Altre 10 persone sono state sanzionate per detenzione di droghe leggere, mentre 7 esercizi commerciali sono stati multati per varie violazioni.
Alcuni di questi locali sono stati sanzionati per diverse irregolarità, tra cui somministrazione di alcolici a minori, mancanza di licenze e occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione. Complessivamente, le multe ammontano a circa 30 mila euro.
A Chiaia, sono state identificate 133 persone, di cui alcune sanzionate per il possesso di droghe leggere. Sono stati inoltre controllati 3 esercizi commerciali e 29 veicoli, con una sanzione emessa per mancata revisione.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto