Un uomo residente a Castel Volturno, Caserta, è stato posto in custodia cautelare in carcere in seguito alle accuse di atti persecutori e rapina. La decisione è stata presa dal giudice istruttore, su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, al termine di un’approfondita indagine che ha permesso di delineare i comportamenti vessatori dell’indagato.
Questi comportamenti, rivolti nei confronti di una donna con cui aveva avuto una relazione affettiva, hanno generato un fondato timore per la sua incolumità e quella dei suoi congiunti, oltre a causare uno stato persistente di ansia e paura. L’ultimo episodio incriminato, un violento litigio verificatosi a Castel Volturno, si è concluso con minacce e con l’appropriazione del telefono cellulare della donna.
Questo evento ha spinto la vittima a presentare denuncia presso il commissariato di polizia. L’emissione del provvedimento di custodia cautelare in carcere rappresenta una risposta alle gravi accuse mosse contro l’uomo, evidenziando la necessità di proteggere la sicurezza e la tranquillità della vittima e delle persone a lei care.
Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto
Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto
Polla – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto
Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto
Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto