‘Ma Veronica chi?’, in scena al teatro Charlot di Pellezzano venerdì 15 marzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ma Veronica chi?” in scena al Teatro Charlot di Pellezzano il 15 marzo

L’appuntamento con la commedia “Ma Veronica chi?” è fissato per venerdì 15 marzo alle ore 21 presso il Teatro Charlot di Pellezzano. La pièce, interpretata da Angelo Belgiovine, Enzo Varone e Margherita Sarno, offre una divertente riflessione sulla dimensione privata della coppia nell’odierna società.

Scritta da Benedetta Belgiovine, la commedia presenta due atti ricchi di humor e spunti di riflessione sulle dinamiche di coppia. Il trio di attori campani porterà in scena uno spettacolo dal ritmo serrato e dalle battute travolgenti, promettendo al pubblico una serata all’insegna del divertimento e dell’ilarità.

    La trama ruota attorno a Isidoro, che si apre al pubblico mostrando un lato della sua vita e delle sue verità, per poi immergersi in un sogno dove le situazioni si capovolgono. Con l’ingresso di Angelo nella vita di Rosario e Veronica, interpretati rispettivamente da Angelo Belgiovine e Margherita Di Sarno, la normalità quotidiana verrà messa alla prova da una serie di eventi e ricordi inaspettati.

    Il regista Angelo Belgiovine ha sapientemente guidato il cast, valorizzando le abilità di ciascun attore e garantendo una performance comica coinvolgente dall’inizio alla fine dello spettacolo.

    Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 089 2593359 e 350 9109146.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE