Luca Sasanelli, giovane giocatore di 19 anni del Pescara, è stato arrestato con l’accusa di violenza privata nei confronti della sua ex fidanzata, una studentessa appena maggiorenne residente a Bari. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Centro e Il Messaggero. Secondo l’accusa, Sasanelli avrebbe compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
Il provvedimento di arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, è stato notificato al giocatore venerdì scorso. La Delfino Pescara 1936, squadra di Serie C a cui appartiene Sasanelli, ha preso atto della situazione e dichiara di aspettare gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente.
Una nota del club abruzzese afferma che, in seguito a tali risultati, verranno valutati i successivi passaggi procedurali. La notizia dell’arresto ha coinciso con l’assenza di Sasanelli dalla convocazione per la partita contro la Torres, ufficialmente attribuita a problemi di salute. La vicenda è ora al vaglio delle autorità competenti, che stabiliranno i prossimi passi nel procedimento legale.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto