IL CASO

Violenza privata, arrestato il calciatore 19enne del Pescara Luca Sasanelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Sasanelli, giovane giocatore di 19 anni del Pescara, è stato arrestato con l’accusa di violenza privata nei confronti della sua ex fidanzata, una studentessa appena maggiorenne residente a Bari. La notizia è stata riportata dai quotidiani Il Centro e Il Messaggero. Secondo l’accusa, Sasanelli avrebbe compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento di arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico, è stato notificato al giocatore venerdì scorso. La Delfino Pescara 1936, squadra di Serie C a cui appartiene Sasanelli, ha preso atto della situazione e dichiara di aspettare gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente.

Una nota del club abruzzese afferma che, in seguito a tali risultati, verranno valutati i successivi passaggi procedurali. La notizia dell’arresto ha coinciso con l’assenza di Sasanelli dalla convocazione per la partita contro la Torres, ufficialmente attribuita a problemi di salute. La vicenda è ora al vaglio delle autorità competenti, che stabiliranno i prossimi passi nel procedimento legale.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, ha solo 20 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a...

DALLA HOME

Napoli, ha solo 20 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di soli 20 anni nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. Una treno per il trasporto di materiali per...

Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una partitella a campo ridotto. Victor Osimhen...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE