L'INTERVISTA

Krol: “Il Napoli? Quest’anno mi ha deluso, ma resta il mio unico amore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è stato ospite Ruud Krol, ex giocatore del Napoli: “La performance dell’arbitro olandese ieri sera non ha avuto un impatto significativo sulla partita; non è stato determinante e ha lasciato i giocatori liberi di esprimersi fino all’ultimo”.

PUBBLICITA

“Il Napoli? Ha mancato un’importante opportunità ieri. Se Lindstrom avesse segnato il gol del 2-2, la dinamica della partita avrebbe potuto cambiare radicalmente. Nonostante il Barcellona schierasse molti giovani in campo, rimane sempre una squadra pericolosa. Purtroppo, il Napoli non sembra avere la stessa qualità e la grinta dell’anno precedente”.

“Quando manca questa determinazione, la squadra perde la sua identità. La stagione scorsa abbiamo assistito a un calcio meraviglioso, con gioia e divertimento, mentre quest’anno manca qualcosa. Vincere uno scudetto è difficile, ma mantenere il titolo lo è ancora di più, ed è per questo che ci si aspettava un impegno maggiore”.

“Ieri il Napoli doveva lottare con tutte le sue forze contro il Barcellona, ma in campo non ha dimostrato di dare il massimo. E’ fondamentale che ora la squadra si impegni al massimo per raggiungere la qualificazione in Champions League. Sono rimasto deluso dal Napoli e mi dispiace che Spalletti abbia lasciato, perché ho apprezzato il suo lavoro in campo. Ma dico comunque sempre forza Napoli, unico amore che resta nel mio cuore”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...