L'INTERVISTA

Krol: “Il Napoli? Quest’anno mi ha deluso, ma resta il mio unico amore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è stato ospite Ruud , ex giocatore del : “La performance dell'arbitro olandese ieri sera non ha avuto un impatto significativo sulla partita; non è stato determinante e ha lasciato i giocatori liberi di esprimersi fino all'ultimo”.

PUBBLICITA

“Il Napoli? Ha mancato un'importante opportunità ieri. Se Lindstrom avesse segnato il gol del 2-2, la dinamica della partita avrebbe potuto cambiare radicalmente. Nonostante il Barcellona schierasse molti giovani in campo, rimane sempre una squadra pericolosa. Purtroppo, il Napoli non sembra avere la stessa qualità e la grinta dell'anno precedente”.

“Quando manca questa determinazione, la squadra perde la sua identità. La stagione scorsa abbiamo assistito a un calcio meraviglioso, con gioia e divertimento, mentre quest'anno manca qualcosa. Vincere uno scudetto è difficile, ma mantenere il titolo lo è ancora di più, ed è per questo che ci si aspettava un impegno maggiore”.

“Ieri il Napoli doveva lottare con tutte le sue forze contro il Barcellona, ma in campo non ha dimostrato di dare il massimo. E' fondamentale che ora la squadra si impegni al massimo per raggiungere la qualificazione in Champions League. Sono rimasto deluso dal Napoli e mi dispiace che Spalletti abbia lasciato, perché ho apprezzato il suo lavoro in campo. Ma dico comunque sempre forza Napoli, unico amore che resta nel mio cuore”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...