Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta, ha rivelato al quotidiano De Telegraaf il suo desiderio di trasferirsi nella prossima estate, aprendo così un capitolo di incertezza sul suo futuro con la squadra bergamasca. “Ho comunicato alla società che desidero un trasferimento nella prossima estate.Tuttavia, per lasciare Bergamo, deve presentarsi un’opportunità veramente interessante”, ha dichiarato l’olandese.
Koopmeiners ha sottolineato che già l’anno scorso c’era stato un interesse concreto da parte del Napoli nei suoi confronti.Inoltre, ha ammesso di essere a conoscenza dell’interesse della Juventus e di alcune squadre della Premier League inglese. “Per alcuni club in Inghilterra, sarò anche disposto a sopportare la pioggia”, ha scherzato il centrocampista.
Nonostante la volontà di intraprendere una nuova avventura calcistica altrove, Koopmeiners ha espresso gratitudine per il periodo trascorso a Bergamo: “Abbiamo vissuto un periodo meraviglioso qui.Mi auguro che l’Atalanta ottenga una cifra soddisfacente dalla mia vendita”, ha concluso.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto